Il nostro è un progetto di nicchia : ciò è sia un punto di forza, ma allo stesso tempo di debolezza. E’ stato un salto nel buio, ma che doveva essere fatto.
Come sapete L’altra Tunisia è un progetto autofinanziato : il sito è stato creato dalla sottoscritta, i collaboratori vengono retribuiti ad articolo, retribuiti grazie alle entrate di alcuni abbonati e ai nostri servizi offerti.
Per rendere sempre più sostenibile il progetto, chiedo ad ognuno di voi, se non l’avete già fatto, un piccolo aiuto. Se vi piace il nostro lavoro, dateci fiducia.
Noi andremo avanti come abbiamo fatto fino a questo momento, mettendoci professionalità, impegno e passione, ma avere un contributo da parte vostra ci farà mettere da parte, almeno per un po’, la preoccupazione economica e concentrare ancora di più sui contenuti di qualità da proporvi.
Come potete fare per sostenerci ?
-
Con una donazione gratuita tramite Kofi, a questo link : https://ko-fi.com/laltratunisia
-
Con una donazione gratuita scrivendo a direttrice@laltratunisia.it, che vi dirà come fare, emettendo regolare fattura
-
Sottoscrivendo un abbonamento tramite Steady : https://steadyhq.com/it/laltratunisia/about
-
Diventando nostri partner : per info, commerciale@laltratunisia.it
-
Pubblicizzando la vostra azienda o attività ; per info, commerciale@laltratunisia.it
- Acquistando i libri recensiti sulla Tunisia sui link presenti negli articoli di recensione. In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei
Ma anche solo condividendo i nostri articoli, facendo conoscere il nostro progetto il più possibile, commentando i post sui social, facendo in modo che si raggiungano sempre più persone.