Giovedì 11 novembre presso il Leica Store di Roma (Via Due Macelli n 57) presentazione del nuovo libro fotografico di Ivan De Francesco “Con gli occhi di un amazigh – nessun luogo è preciso” alle ore 19.00, con la partecipazione di Maurizio Beucci, Head of Leica Akademy Italy
L’autore sarà presente in Store dall’apertura del pomeriggio, alle ore 15.00, per fare due chiacchiere e raccontare anche del libro (ingressi sempre nel rispetto delle normative).
Per chi fosse interessato, in questa occasione il libro sarà in offerta con il 15% di sconto e con possibilità di firma e dedica .
De Francesco è appassionato di fotografia, una passione che si porta dietro sin da ragazzino, trasmessa dal padre. In Italia diverse le mostre fotografiche personali allestite, e i riconoscimenti ottenuti : ha collaborato con la rivista Bella Italia, ha esposto al Brescia Photo Festival, due sue foto sono state esposte per sei mesi in un museo a Firenze, ha ottenuto una menzione sul magazine Lensculture, alcuni riconoscimenti da LFI (Leica Fotografie International) Magazine, ha pubblicato il libro fotografico « Odore salmastro misto vernice. Luci e ombre di mestieri dimenticati », un reportage sul lavoro dei cantieri navali.
Qui racconta la sua esperienza di vita in Tunisia:
Casella dei commenti di Facebook