Settimana scorsa con la mia amica Nadia, ci siamo recate da Sabato, un piccolo bar a La Marsa. Si presenta in modo molto accogliente, i colori neutri e sobri fanno sembrare il locale più spazioso, il verde Tiffany dà un tocco allegro ma discreto. Due ragazze sedute da sole che lavorano al pc in tranquillità, due amici che chiacchierano ed io e Nadia: così si presenta il bar alle 9.30 di giovedì mattina.
L’ambiente è tranquillo e molto curato nei dettagli, il personale è gentile. Il cappuccino decisamente buono, direi che si potrebbe chiudere gli occhi e pensare di essere in Italia. La schiuma ben ferma, caffè buono, assolutamente consigliato!
I proprietari di Sabato sono una coppia, lui italo – tunisino: sua nonna è italiana, mentre la moglie è francese. Il menù ha delle proposte interessanti: non eccelle per fantasia, però per essere in Tunisia ha già osato parecchio e propone anche dei piatti vegani. Nadia e sua figlia, che hanno provato anche il cibo, confermano che la qualità è ottima!
I prezzi sono più alti che in Italia: il cappuccino costa 8 dinari (euro 2,40 contro il prezzo in Italia di 1,50 Euro), va da sé che è frequentato soprattutto da expats. Personalmente tornerò nonostante il prezzo alto: mi sono trovata molto bene, ideale per passare un’oretta tra amiche in tranquillità, sono dell’idea che sia meglio una volta meno ma che ne valga la pena!
Consigliato assolutamente!
© Riproduzione riservata
Sostieni il nostro lavoro, basta un click!
INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE