Tunisia: 157 milioni di dinari dal FADES

157 milioni di dinari dal Fondo Arabo per lo Sviluppo Economico e Sociale per la realizzazione e la messa a nuovo delle strade a Beja, Jendouba, Kef e Nabeul.
< 1 minuto

Il ministro dell’economia e della pianificazione Samir Saed e il direttore generale del Fondo Arabo per lo Sviluppo Economico e Sociale (FADES) Mohames Saad, hanno firmato, sabato a Rabat (Marocco), un accordo grazie al quale il fondo finanzierà la Tunisia con 16 milioni di dinari del Kuwait, equivalenti a 157 milioni di dinari: lo riferisce Webdo.

La cerimonia per la firma si è svolta a margine dei lavori delle riunioni annuali che si sono svolti a Rabat dal 28 al 30 aprile 2023. 

Questo finanziamento verrà utilizzato per la realizzazione e la messa a nuovo delle strade a Beja, Jendouba, Kef e Nabeul. 

I due responsabili inoltre hanno firmato un accordo per un dono di 3 milioni di dinari che serviranno all’acquisto di equipaggiamento medico per il ministero tunisino della Salute, secondo il comunicato pubblicato dal ministero dell’Economia e della Pianificazione.

© Riproduzione riservata


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook
BéjaFADESFondo Arabo per lo Sviluppo Economico e SocialeJendoubaKefMarocco e TunisiaMohames SaadNabeulRabatSamir Saedsituazione economica Tunisiastrade in Tunisiaviabilità Tunisia
Comments (0)
Add Comment