Si è consumato un dramma nella zona di Saouassi, nel governatorato di Mahdia. Quattro individui sono stati arrestati dalla polizia. Sono accusati di aver assassinato un minore con un’arma bianca, riferisce Realités.
I sospettati erano a bordo di un’auto prima dell’omicidio. Mentre viaggiavano nella zona di Saouassi, sono stati costretti a fermarsi a causa di un altro gruppo di giovani che attraversava la strada. È scoppiata una lite tra loro. La tensione è salita e è iniziata una rissa. Sono state estratte armi bianche da entrambe le parti.
Purtroppo, l’impensabile è accaduto: uno dei giovani, nato nel 2007, ha ricevuto una coltellata mortale alla schiena. Secondo le informazioni diffuse da Mosaïque FM martedì 2 gennaio 2023, la polizia giudiziaria di Mahdia è riuscita a identificare e arrestare i quattro individui coinvolti in questa vicenda. L’arma del crimine è stata sequestrata. Quest’ultima è stata nascosta dagli autori vicino a un albero situato a diverse centinaia di metri dal luogo del delitto.
Articolo tradotto e redatto avvalendosi dell’aiuto di ChatGPT
© Riproduzione riservata
Sostieni il nostro lavoro, basta un click!
INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE