laltratunisia.it

Mahdia: un giovane morto dopo una rissa

317
< 1 minuto

Si è consumato un dramma nella zona di Saouassi, nel governatorato di Mahdia. Quattro individui sono stati arrestati dalla polizia. Sono accusati di aver assassinato un minore con un’arma bianca, riferisce Realités. 

I sospettati erano a bordo di un’auto prima dell’omicidio. Mentre viaggiavano nella zona di Saouassi, sono stati costretti a fermarsi a causa di un altro gruppo di giovani che attraversava la strada. È scoppiata una lite tra loro. La tensione è salita e è iniziata una rissa. Sono state estratte armi bianche da entrambe le parti. 

Purtroppo, l’impensabile è accaduto: uno dei giovani, nato nel 2007, ha ricevuto una coltellata mortale alla schiena. Secondo le informazioni diffuse da Mosaïque FM martedì 2 gennaio 2023, la polizia giudiziaria di Mahdia è riuscita a identificare e arrestare i quattro individui coinvolti in questa vicenda. L’arma del crimine è stata sequestrata. Quest’ultima è stata nascosta dagli autori vicino a un albero situato a diverse centinaia di metri dal luogo del delitto.

Articolo tradotto e redatto avvalendosi dell’aiuto di ChatGPT 

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »