Tunisia: i ristoratori si lamentano delle frequenti penurie alimentari

< 1 minuto

Il presidente della Camera sindacale dei ristoranti, Islam Chaabane, si è lamentato, mercoledì 23 agosto 2023, del peggioramento della situazione del settore della ristorazione, che non si è ancora ripreso dalla crisi inerente alla pandemia Covid – 19. 

Business News riporta che in un’intervista a Shems FM, ha affermato ai microfoni con il giornalista Wissal Kasraoui che il settore era in difficoltà per diverse ragioni: da una parte la mancanza di manodopera qualificata, dall’altra le penurie intermittenti di diversi prodotti alimentari.

Stiamo affrontando una grande crisi, che rischia di peggiorare con la riapertura a tempo pieno di diverse attività” ha detto, sottolineando la mancanza di acqua minerale, bibite gasate, riso, pane e pasta. 

Inoltre ha puntato il dito dietro le azioni di alcuni speculatori e monopolisti dicendo che ci sono loro dietro diverse penurie.

© Riproduzione riservata


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook
beni di prima necessità TunisiaIslam Chaabanemanodopera Tunisiapenuria alimentare Tunisiaristoranti in Tunisiaspeculazione TunisiaWissal Kasraoui
Comments (0)
Add Comment