laltratunisia.it

Tunisia, inaugurato il Museo della dogana

Il museo rientra nel progetto di conservazione della memoria del corpo della Dogana, e della preservazione della Storia per le generazioni future.

408
< 1 minuto

Il Museo della dogana, presso la sede centrale della direzione generale della dogana, è stato inaugurato ieri sera, mercoledì 19 aprile. In questo museo si possono trovare dei documenti storici, dei prototipi e dei modelli di equipaggiamento, delle uniforme e dei mezzi di lavoro delle differenti unità e strutture doganiere, che risalgono a diversi periodi storici, dal periodo pre Indipendenza al periodo attuale: lo riporta Gnetnews.

In questa occasione è stato organizzato anche un Iftar (la rottura del digiuno, ndr) con il ministro della Finanza e la presenza dei dirigenti della dogana in esercizio e in pensione. 

Questo museo rientra nel progetto di conservazione della memoria del corpo della Dogana, e della preservazione della Storia per le generazioni future. 

© Riproduzione riservata 

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »