Due tunisine nella top 100 “salute” di Forbes Middle East
Due donne tunisine figurano nell'elenco annuale "Top 100 Health Leaders 2023" di Forbes Middle East per la regione MENA: si tratta di Sara Masmoudi, CEO di ADWYA Laboratories, e Olfa Gam, Managing Director di Cytopharma.
Due donne tunisine figurano nell’elenco annuale “Top 100 Health Leaders 2023” di Forbes Middle East per la regione MENA: si tratta di Sara Masmoudi, CEO di ADWYA Laboratories, e Olfa Gam, Managing Director di Cytopharma, scrive Espace Manager.
Questa classifica celebra i “leader più influenti del settore sanitario” nella regione MENA in diversi campi, vale a dire prodotti farmaceutici, strutture mediche, tecnologiche, l’equipaggiamento medico e gli investimenti nel settore della salute.
Our March issue features our 2023 list of the Middle East's Top 100 #Healthcare Leaders, plus exclusive interviews, including with #PureHealth Group's Cofounder and Group COO, Shaista Asif.@PureHealthae #MiddleEast #HealthcareLeaders #Leaders
— Forbes Middle East (@Forbes_MENA_) March 13, 2023
🔗 https://t.co/KOfe8NoSVT pic.twitter.com/G4gBnl8fzT
Sara Masmoudi si è classificata al 64° posto per il suo impatto sul settore sanitario della regione: amministratrice delegato di Teriak e del gruppo Kilani, proprietario di società nei settori della salute, farmacia, alimentare, la signora Masmoudi ha fondato Pharma in Cluster nel 2017, una sinergia tra attori farmaceutici pubblici e privati. Olfa Gam si è classificata al 94° posto per il suo ruolo di primo piano nella produzione e commercializzazione di farmaci antitumorali generici in Africa e Medio Oriente.
© Riproduzione riservata
Sostieni il nostro lavoro, basta un click!
INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE