laltratunisia.it

Due tunisine nella top 100 “salute” di Forbes Middle East

Due donne tunisine figurano nell'elenco annuale "Top 100 Health Leaders 2023" di Forbes Middle East per la regione MENA: si tratta di Sara Masmoudi, CEO di ADWYA Laboratories, e Olfa Gam, Managing Director di Cytopharma.

293
< 1 minuto

Due donne tunisine figurano nell’elenco annuale “Top 100 Health Leaders 2023” di Forbes Middle East per la regione MENA: si tratta di Sara Masmoudi, CEO di ADWYA Laboratories, e Olfa Gam, Managing Director di Cytopharma, scrive Espace Manager.

Questa classifica celebra i “leader più influenti del settore sanitario” nella regione MENA in diversi campi, vale a dire prodotti farmaceutici, strutture mediche, tecnologiche, l’equipaggiamento medico e gli investimenti nel settore della salute.

 

Sara Masmoudi si è classificata al 64° posto per il suo impatto sul settore sanitario della regione: amministratrice delegato di Teriak e del gruppo Kilani, proprietario di società nei settori della salute, farmacia, alimentare, la signora Masmoudi ha fondato Pharma in Cluster nel 2017, una sinergia tra attori farmaceutici pubblici e privati. Olfa Gam si è classificata al 94° posto per il suo ruolo di primo piano nella produzione e commercializzazione di farmaci antitumorali generici in Africa e Medio Oriente.

© Riproduzione riservata

 

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »