laltratunisia.it

Gaza: secondo carico di aiuti umanitari dalla Tunisia

248
< 1 minuto

Dopo un primo carico di aiuti umanitari inviati dalla Tunisia al popolo palestinese, un secondo carico è decollato, lunedì 13 novembre, dall’aeroporto militare de l’Aouina. 

E’ ciò che ha riferito, riporta Webdo, la portavoce della Mezzaluna Rossa Tunisina, Boutheina Gregba, intervenendo alla Radio Mosaique Fm, sottolineando che questo secondo carico comprende 10 mila piatti pronti, una quantità importante di medicine, tra cui degli anestetici, dell’equipaggiamento medico e delle sedie a rotelle. 

Ha inoltre aggiunto che un medico tunisino si è imbarcato sull’aereo per coordinarsi con la Mezzaluna rossa egiziana e portare dei feriti palestinesi in Tunisia. 

Un primo carico di aiuti umanitari è stato inviato dalla Tunisia a Gaza lo scorso 22 ottobre. Questi aiuti erano composti principalmente da latte in polvere e forniture mediche. 

© Riproduzione riservata 


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »