laltratunisia.it

Comunicare oggi nel Mediterraneo? Studia l’arabo tunisino con noi!

Lezioni individuali o di gruppo per imparare l'arabo tunisino per principianti e livello base con la nostra Gemma Baccini

1.292
2 minuti

Il corso Starter, in modalità online, si propone di offrire gli strumenti linguistici adatti per cominciare da subito a esprimersi in arabo tunisino. 

Imparerete a :

  • pronunciare correttamente i suoni dell’arabo tunisino e comprendere la logica delle sue strutture grammaticali e sintattiche di base.
  • comunicare in situazioni quotidiane (al mercato, al caffè, in famiglia, affittare una casa ecc.).
  • familiarizzare con le particolarità della cultura tunisina, soprattutto con tradizioni e usi che hanno un evidente impatto sull’espressione linguistica.

Questo tipo di corso è rivolto principalmente a principianti assoluti o persone che hanno un livello elementare e non è necessario conoscere l’alfabeto arabo o l’arabo standard. 

Per i livelli avanzati, i corsi vertono essenzialmente sulla conversazione su temi specifici e concordati con lo studente, che ci portano ad analizzare più a fondo le strutture della lingua e le espressioni idiomatiche. 

Tutti i corsi prevedono l’uso di materiale audio e non solo! Il materiale di supporto al corso ( testi, esercizi ecc.) è creato o didattizzato da Gemma e personalizzato sulla base delle vostre esigenze. L’uso di eventuali libri potrà essere discusso con lei.

Pacchetto lezioni individuali : 5 lezioni = 140 euro  durata : 1 h 

Pacchetto lezioni di gruppo  : Se siete una famiglia, amici o un gruppo di persone che desidera apprendere il tunisino beneficerete di uno sconto a seconda del numero di persone.

Giornalista\ricercatore  : se sei un giornalista o ricercatore e hai bisogno di prepararti per interviste o analisi materiale audio o scritto in dialetto tunisino, le ore di lezione potranno essere dedicate alla scoperta del lessico dei temi che ti interessano e all’approfondimento dell’arabo tunisino e le sue strutture a partire dalle espressioni usate nel materiale raccolto.

Per conoscervi meglio e capire le vostre esigenze e livello, la prima lezione è gratuita.

Per maggiori informazioni potete contattare : gemma.baccini@laltratunisia.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più