laltratunisia.it

Tunisia: PayPal non è ancora disponibile per i pagamenti

463
< 1 minuto

Diversi siti e pagine sui social network hanno annunciato, venerdì 15 settembre 2023, il lancio del servizio di pagamento PayPal in Tunisia. Questa notizia, tanto attesa, riporta Business News, è stata accolta con grande entusiasmo dai Tunisini, tanto più che alcuni hanno trovato la bandiera della Tunisia nella pagina che indica la lista dei Paesi che dispongono del servizio.

Ma, come verificato da Business News, il servizio PayPal non è ancora disponibile in Tunisia. E’ possibile attualmente creare un conto sul sito, ma la configurazione dello stesso si blocca durante una tappa cruciale, ossia l’aggiunta di un conto bancario in Tunisia.

Tuttavia, se alcune persone hanno confermato la disponibilità del servizio, questo è dovuto alle operazioni del test lanciato dalla STB per dare il via a un nuovo prodotto relativo ai pagamenti internazionali. 

Ricordiamo che sul tema dell’attivazione di PayPal in Tunisia si è parlato molto: è stato evocato durante l’ultima visita del Presidente della Repubblica alla Banca centrale. A questo proposito, il governatore di quest’ultima ha spiegato al Presidente della Repubblica che bisognava accelerare la disposizione del Codice di Scambio per risolvere alcuni problemi legati a questo servizio. 

© Riproduzione riservata


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »