laltratunisia.it

“MyFirstDoc”: dal 24 al 27 dicembre il Festival del film documentario tunisino

115
< 1 minuto

La 7ª edizione dell’appuntamento annuale del cinema documentario internazionale «MyFirstDoc» si terrà dal 24 al 27 dicembre 2024 presso la Cinémathèque Tunisienne, a Tunisi e in altre regioni: lo riporta La Presse.

Il Festival «MyFirstDoc», organizzato dall’Associazione Cinema Documentario Tunisino (Acdt), mette in risalto il giovane cinema internazionale offrendo ai registi l’opportunità di presentare le loro opere al pubblico tunisino.

Il primo Festival del Film Documentario in Tunisia «MyFirstDoc» ha come obiettivo principale la scoperta e la promozione dei primi film di giovani talenti, dando visibilità a diverse espressioni del cinema documentario internazionale davanti al pubblico più ampio possibile.

Il programma, che combina scoperta e diversità, proporrà al pubblico film documentari di creazione con uno sguardo d’autore. L’intento del festival è di far conoscere documentaristi indipendenti, dando anche rilievo ai cineasti tunisini.

Articolo tradotto avvalendosi di ChatGPT

© Riproduzione riservata


Sei un nostro lettore abituale? Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »