laltratunisia.it

Grande Tunisi: dal 17 gennaio interruzione di acqua in alcuni quartieri

226
< 1 minuto

In un comunicato pubblicato lunedì 15 gennaio 2024 a Tunisi, la Sonede, Società nazionale di gestione e distribuzione delle acque annuncia interruzioni nella distribuzione dell’acqua potabile nella Grande Tunisi.

Come riportato da Webdo, saranno registrate interruzioni nella distribuzione dell’acqua potabile a partire da mercoledì 17 gennaio 2024, alle 8:00, nelle zone di El Menzah 1, 4, 5 e 8 e nelle zone più basse di El Menzah 6, El Manar 2, Mutuelleville, Cité Mahrajene, Cité Essalama e Cité des sciences. La Sonede ha spiegato che queste interruzioni sono dovute alla realizzazione di lavori di sistemazione e rinnovo della rete di distribuzione nella Grande Tunisi.

A tal fine, la Sonede ha programmato i lavori di collegamento sul canale principale di distribuzione dell’acqua con un diametro di 600 mm nelle regioni di Jbal Lahmar e Belvédère. La ripresa dell’approvvigionamento di acqua potabile avverrà gradualmente a partire da giovedì 18 gennaio alle ore 8:00.

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più