laltratunisia.it

Tunisia: il 20 e 21 settembre al via la conferenza sugli investimenti in Africa

439
< 1 minuto

La sesta edizione della conferenza internazionaleFinancing Investment and Trade in Africa”, si terrà il 20 e 21 settembre 2023 all’hotel Laico a Tunisi, con il patrocinio del Presidente della Repubblica, secondo il Tunisia Africa Business Council (TABC).

Annunciata in occasione di una conferenza stampa tenuta dal TABC, riporta Webdo, questa edizione si terrà in una situazione mondiale difficile, caratterizzata da cambiamenti, crisi economiche, conflitti e rischi di guerre nella regione del Sahel, con impatti negatici sulla Tunisia e sul continente africano, secondo il presidente del TABC Anis Jaziri.

Questa sesta edizione si svilupperà attorno al tema “L’Africa di fronte alla crisi mondiale e al ruolo del settore privato per una trasformazione economica sostenibile ed inclusiva”. Al cuore dei dibattiti: finanziamenti, uguaglianza, clima e sviluppo sostenibile, trasformazione digitale, infrastrutture, commercio inter – africano e integrazione regionale. Sette sessioni speciali sotto forma di Tavola rotonda sono state programmate in partnership con Afreximbank, Itc, Bere, Atidi, Aapi, Ieto e la Zona franca di Misurata. 

© Riproduzione riservata 


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »