laltratunisia.it

Tunisia: la stagione turistica continua nonostante i problemi del settore

484
< 1 minuto

La Federazione tunisina degli albergatori (FHT) ha annunciato, mercoledì scorso, che la stagione turistica si sta svolgendo regolarmente nonostante i numerosi problemi che gli albergatori devono affrontare: la mancanza di manodopera specializzata e la penuria delle derrate alimentari. 

In un comunicato, riportato dal sito Gnetnews, la FTH ha ringraziato tutti coloro che si stanno operando per appianare le difficoltà, con l’obiettivo di rendere nuovamente dinamico il settore turistico, e di ridare splendore alla Tunisia come destinazione. 

In particolare modo, la Federazione ha espresso la sua gratitudine al ministero del Commercio e dello sviluppo delle esportazioni, e alle sue strutture incaricate dell’approvvigionamento. A ciò si aggiungono gli organismi ufficiali e le istituzioni coinvolte per la riuscita della stagione, tra cui la Società di fabbricazione delle bevande in Tunisia, che si è sforzata per rifornire gli hotel, nonostante la mancanza di CO 2.

© Riproduzione riservata

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »