laltratunisia.it

Tunisia, prossima destinazione per i Paesi arabi e del Golfo?

480
< 1 minuto

La promozione della Tunisia come destinazione turistica per i mercati arabi, nel campo del turismo nautico, medicale, ospedaliero, dei congressi e degli affari è stato al centro di un incontro di lavoro al ministero del Turismo, in presenza del Presidente dell’organizzazione araba del turismo, e dei presidenti e dei rappresentanti delle federazioni professionali nel settore del turismo e dei viaggi. 

Gnetnews riporta che si è parlato di come rinforzare e polarizzare gli investimenti arabi e del Golfo, in particolar modo nel settore turistico, e di lanciare dei programmi condivisi nel campo dell’intrattenimento e della formazione nei lavori turistici, promuovendo le attitudini dei diplomati delle scuole superiori, e facilitarne l’inserimento nelle professioni legate al turismo.

Questa riunione si è inoltre concentrata sulle principali difficoltà, che ostacolano l’arrivo dei turisti e degli investimenti arabi verso la Tunisia, tra cui problemi amministrativi, ai quali si dovrebbe trovare una soluzione.

Infine, si è parlato di una linea diretta tra i Paesi arabi, della semplificazione delle procedure di viaggio e dell’ottenimento dei visti turistici. 

© Riproduzione riservata

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »