laltratunisia.it

Tunisia, aumento dei prezzi: Saied invita i controllori a rafforzare i controlli

408
< 1 minuto

Il Presidente della repubblica, Kais Saied, si è intrattenuto al Palazzo di Cartagine con Kamel Feki, ministro dell’Interno e Kalthoum ben Rejeb, ministro del Commercio. Il colloquio ha portato sul carovita che stanno fronteggiando i Tunisini. 

A questo proposito, Webdo riferisce che il presidente della Repubblica ha sottolineato la necessità di sostenere gli sforzi dei controllori del ministero del Commercio da parte delle forze di sicurezza e accusare i responsabili che cercano di peggiorare le condizioni sociali. 

Da questo punto di vista, Kais Saied che qualsiasi sia il grado di responsabilità, ogni funzionario deve sentirsi al servizio dello Stato e del popolo e deve essere un esempio e che coloro che sono al servizio delle lobbies non ha posto all’interno dello Stato. Ha inoltre ricordato che tutti sono uguali davanti alla legge. 

© Riproduzione riservata 

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più