laltratunisia.it

Turismo in Tunisia, atteso boom di prenotazioni. + 30% rispetto al 2019

253
< 1 minuto

Gli inizi di una ripresa del settore turistico sono evidenti gia in questo scorcio iniziale, dice LaPresse. Con un aumento delle prenotazioni di circa il 30% rispetto al 2019, il presidente della Federazione tunisina delle agenzie di viaggio e turismo, Ahmed Betaieb, dice al portale dell’agenzia stampa, di prevedere un aumento del numero di pernottamenti nelle unità alberghiere in Tunisia a tassi variabili tra il 20 e il 30% rispetto al 2019.

Il Presidente della Federazione ha citato il ritorno alla normalità del numero di turisti dai classici mercati europei (Germania, Francia e Inghilterra).

La crescita esponenziale, dice ancora Betaieb, rimette al centro problemi ricorrenti: scarsità del parco autobus, la difficoltà di ottenere le licenze per rifornire e rinnovare il parco mezzi di trasporto, la mancanza di manodopera “qualificata” in alcune specialità turistiche per migliorare il livello dei servizi.

 

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »