Wallah, il nuovo singolo di Ghali nel sud della Tunisia
Il 29 ottobre è uscito il nuovo singolo di Ghali, il rapper italo – tunisino, intitolato « Wallah ». Il video ufficiale è stato girato in Tunisia, diretto dal regista Moncef Henaien
Il deserto e il sud tunisino (ma non solo) fanno da sfondo al nuovo singolo di Ghali, il rapper italo tunisino, che ritorna sulla scena musicale con « Wallah » (un’espressione che significa « lo giuro », più precisamente « Lo giuro su Dio », intercalare molto utilizzato in Tunisia). Il video ufficiale è stato diretto dal regista tunisino Moncef Henaien per Noon e prodotto da Merk and Kremont.
Il testo della canzone è un mix tra italiano, francese e tunisino, un mix delle origini di Ghali, lingue che alla fine si fondono finendo per diventare un’unica lingua che insegue semplicemente il ritmo. La canzone vuole essere un invito alla gioia e al ritornare a ballare e stare assieme agli altri, dopo due anni difficili. Ghali ha dichiarato :
“Sento il bisogno dopo due anni come questi di tornare a fare ballare la gente. La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire. Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e Wallah è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto”.
La hit arriva a quasi due anni di distanza dalla pubblicazione di “DNA” (2020) e i grandi successi dei singoli estratti “Boogieman” (ft. Salmo), “Good Times”, “Barcellona” e “Mille pare (Bad Times)”
© Riproduzione riservata