laltratunisia.it

Domenica 14 maggio 2023 tra Sousse e Monastir diverse zone senza elettricità

256
< 1 minuto

La Società Tunisina dell’Elettricità e del Gas (STEG) ha annunciato delle interruzioni di elettricità per domenica 14 maggio 2023, in diverse delegazioni delle regioni di Sousse e Monastir, dalle ore 8.00 alle 14.00: lo comunica Webdo.

La città di Sousse, Bir chobek, la Route Zaouia, Aouinet, la zona industriale di Sidi Abdelhamid, Zaouia (via El Menzal), Ksiba (cité Snit) sono coinvolte nel governorato di Sousse.

La cité Wifak, la cité Manar, la cité Enozha, la cité dello stadio municipale, la cité Taamir et la Via Beni Hassen, saranno senza elettricità nel governorato di Monastir. 

La STEG precisa, nel comunicato, che questa interruzione rientra nel programma periodico di mantenimento dei circuiti di distribuzione e aggiunge che la ripresa dell’elettricità sarà assicurata progressivamente in funziona dell’avanzamento dei lavori. 

© Riproduzione riservata 

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »