laltratunisia.it

Tunisia: 18 crociere attese nel Paese fino alla fine del 2023

365
< 1 minuto

Durante un incontro tra il ministro del Turismo e dell’Artigianato, Mohamed Moez Belhassine, e i professionisti del turismo di crociera, venerdì 18 agosto, il ministero ha annunciato che 18 crociere sono attese da qui alla fine dell’anno 2023: lo riferisce Webdo. 

Queste crociere si aggiungono alle 26 già effettuate dall’inizio dell’anno, arrivando a un totale di 44 crociere, con circa 200 mila turisti attesi, sapendo che al 17 agosto 114 mila croceristi di diversa nazionalità, francesi, americani, spagnoli, giapponesi e così via, hanno visitato la Tunisia. 

Secondo le statistiche riguardanti le attività di queste persone, due terzi non lasciano La Goulette, dove c’è un villaggio turistico, mentre resta il programma di una visita alla Medina di Tunisi, Sidi Bou Said e il sito archeologico di Cartagine. 

Il ministro del Turismo e dell’Artigianato, Belhassine, si è congratulato in questa occasione per gli sforzi delle parti coinvolte per sviluppare questa attività in Tunisia. 

© Riproduzione riservata 


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »