laltratunisia.it

Tunisia: inaugurato a Douz l’hotel 5 stelle “The residence” 

393
< 1 minuto

Un hotel a 5 stelle ha appena aperto a Douz (Kébili). Il ministro del Turismo, Mohamed Moez Belhassine, lo ha inaugurato ieri, in presenza del governatore di Kébili, Mohamed Taieb Khelifi. 

Il ministro, riporta Gnet news, ha parlato dell’apporto di questa nuova struttura turistica al prodotto turistico di Kébili e del sud della Tunisia, data la sua significativa valenza in termini di investimento.

The Residence-Douz“, un progetto tunisino-singaporiano, è stato realizzato con una spesa di oltre 55 milioni di dinari.

Questo progetto conferma l’orientamento strategico del ministero del Turismo nel promuovere il prodotto e offrire servizi di alta qualità ai clienti tunisini e stranieri, fornendo numerosi servizi nell’ambito della diversificazione dell’offerta turistica, inclusi il turismo d’affari, congressi, oltre al turismo ospedaliero e culturale.

L’hotel ha mantenuto l’aspetto architettonico della regione e rispetta gli standard in termini di economia dell’acqua, energia e riciclo… “Questo progetto conferma il ritorno della fiducia degli investitori, in particolare dei grandi marchi turistici, nella destinazione tunisina“, ha aggiunto.

L’articolo è stato tradotto e redatto avvalendosi di Chat GPT

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro progetto, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più