laltratunisia.it

Tunisia: nasce InfoHub, la piattaforma ufficiale per promuovere il Paese

284
< 1 minuto

Il Ministero degli Affari Esteri, della Migrazione e dei Tunisini all’Estero ha annunciato il lancio della piattaforma mediatica Tunisia InfoHub sui social media (Facebook, YouTube e Instagram) nell’ambito dei suoi sforzi per promuovere la Tunisia a livelli economici, turistici, culturali, artistici, sportivi e scientifici, valorizzare la sua influenza e far conoscere i suoi vantaggi: lo riferisce il quotidiano Webdo. 

Questa piattaforma metterà anche in evidenza le attività più importanti dei quadri superiori del Ministero, le azioni delle missioni diplomatiche, permanenti e consolari all’estero e le loro iniziative, mentre valorizzerà la nostra comunità all’estero celebrando le competenze tunisine e i successi dei tunisini all’estero in vari settori.

Il contenuto di questa piattaforma sarà ulteriormente arricchito e sviluppato regolarmente per soddisfare le aspettative dei visitatori“, annuncia la stessa fonte.

Articolo tradotto avvalendosi anche di ChatGPT

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più