laltratunisia.it

Il Presidente Kais Saied in ospedale per problemi gravi di salute?

Da qualche giorno, diverse voci circolano sui social network, in cui si dice che il Presidente tunisino Kais Saied sarebbe stato ospedalizzato in seguito a dei problemi cardiaci

652
< 1 minuto

Da qualche giorno, diverse voci circolano sui social network, in cui si dice che il Presidente tunisino Kais Saied sarebbe stato ospedalizzato in seguito a dei problemi cardiaci, riporta Webdo. Informazioni che sarebbero state rafforzate dall’assenza di attività presidenziali dal giorno precedente all’inizio di Ramadan.

Questa domenica 2 aprile 2023, il ministro della Salute Ali Mrabet non ha messo a tacere la polemica, durante un evento, astenendosi nel parlare dello stato di salute del Presidente. Infatti, quando i giornalisti gli hanno chiesto informazioni a questo proposito, ha optato per il silenzio e ciò ha aumentato ancora di più la confusione. 

Secondo il media francese MondAfrique, Kais Saied sarebbe stato ospedalizzato a seguito di problemi cardiaci. 

Il Presidente della Repubblica non ha fatto nessuna apparizione pubblica da 11 giorni, ed ha annullato il suo incontro con il commissario europeo dell’Economia. 

© Riproduzione riservata

Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »