laltratunisia.it

Tunisia: arrivate due navi cargo cariche di zucchero greggio e grano tenero

386
< 1 minuto

Due navi cargo cariche di 29.400 tonnellate di zucchero grezzo e 27.509 tonnellate di grano tenero hanno attraccato, questo lunedì 19 febbraio, all’alba al porto commerciale di Bizerte: lo riferisce Gnetnews. 

Il carico di zucchero grezzo proveniente dal Brasile a beneficio dell’Ufficio del Commercio della Tunisia (OCT) sarà trasportato alla Società Tunisina dello Zucchero di Béjà per essere raffinato, mentre il cargo carico di grano tenero sarà trasportato nei magazzini dell’ufficio dei cereali. 

Il porto commerciale di Bizerte ha accolto, alla fine della settimana, un cargo carico di 12.800 tonnellate di grano duro destinato a un’azienda privata; il cui scarico è in corso. Il governatorato di Bizerte aggiunge che tutte le disposizioni logistiche sono state prese per garantire lo scarico, l’imballaggio e il trasferimento dei carichi dei due cargo in buone condizioni.

Articolo tradotto avvalendosi di ChatGPT

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più