laltratunisia.it

Tunisia: il ristorante Cult Bistrot tra i 50 migliori ristorante del Medio Oriente e del Nordafrica

528
< 1 minuto

Alcuni ristoranti di 14 città del Medio Oriente e del Nord Africa sono stati premiati nell’edizione 2024 dei 50 migliori ristoranti del Medio Oriente e del Nord Africa: lo riferisce il sito Espace Manager. 

Il ristorante tunisino “Cult Bistrot” è incluso in questa lista dei 50 migliori ristoranti del Medio Oriente e del Nord Africa. Per il secondo anno consecutivo, il ristorante di DubaiOrfali Bros Bistro” si aggiudica il primo posto. 

I 50 migliori ristoranti del Medio Oriente e del Nord Africa sono una celebrazione dei migliori luoghi dove mangiare in 19 paesi della regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Lanciata nel 2022, la lista annuale riflette le migliori esperienze gastronomiche dell’Academy of the 50 Best Restaurants del Medio Oriente e del Nord Africa, un influente gruppo di 250 leader dell’industria della ristorazione nella regione, ognuno selezionato per la propria opinione di esperto sulla scena gastronomica del Medio Oriente e del Nord Africa.

Articolo tradotto avvalendosi di ChatGPT

© Riproduzione riservata


Sostieni il nostro lavoro, basta un click!

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più