laltratunisia.it

Tunisia: in arrivo “Costa Favolosa” con più di 4.500 passeggeri

600
< 1 minuto

Il porto de La Goulette accoglierà, oggi, più di 4.500 persone (turisti ed equipaggio) a bordo della nave da crociera Costa Favolosa proveniente da Palermo. Quest’ultima sta effettuando il primo viaggio della compagnia Costa crociere in Tunisia, come annunciato domenica dall’Ufficio della Marina e dei Porti (OMMP) e riportato da Espace Manager. 

Costa Favolosa, una delle più grandi navi da crociera nel Mediterraneo, fabbricata nel 2011, conta 1.508 cabine, è lunga 290 metri e ha 1 piani. 

L’OMMP indica che si sono tenute due riunioni presso la sua sede tra tutti i professionisti del campo, per preparare al meglio l’accoglienza per questa nave da crociera e il ritorno delle crociere organizzate da questo armatore verso la destinazione tunisina.

Questa prima crociera della compagnia Costa avviene dopo un’assenza di più di 8 anni e dovrebbe essere seguita da altre cinque crociere nel 2024.

© Riproduzione riservata


INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE

Casella dei commenti di Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accettare Leggi di più

Translate »